Il tasto destro è disabilitato.
logo

CONTATTI

Giorgio Di Fede, ispirandosi a un linguaggio attento ricco di dettagli evocativi, racconta i matrimoni con estrema eleganza e grande discrezione che gli consentono di muoversi con disinvoltura durante la celebrazione ed i festeggiamenti senza intralciare la spontaneità e le emozioni degli sposi.

La venticinquennale esperienza maturata tra fotografie per cerimonie, ritratti, book, editoria, pubblicità e moda, fra Milano e Parigi, consente a Giorgio Di Fede di porsi nelle vesti di spettatore delle vostre nozze, con attenzione ed operosità, pronto a cogliere il gusto interiore di tutti coloro che gli affideranno la documentazione del loro matrimonio.

“Non costruiamo una storia ma la raccontiamo, la documentiamo, sempre con un occhio attento e discreto lasciando gli sposi liberi di vivere le loro emozioni e al contempo mettendoli a loro agio.

Così, Giorgio Di Fede, mette l’accento sul valore della fotografia “purista”, quella priva di  trucchi e stratagemmi, confezionando album e reportage fotografici raffinati, sobri e mai banali.

Se desiderate avere un preventivo scriveteci senza impegno.

Inviate un messaggio quì, sarà nostra premura rispondere alle vostre richieste nel minor tempo possibile o, se preferite, vi ricontatteremo noi per fissare un appuntamento e saremo felici di invitarvi presso il nostro studio dove avremo l’occasione di conoscerci e di farvi visionare i nostri album dimostrativi.

Per servizi fotografici inerenti ai matrimoni, Vi invitiamo presso il nostro studio a Palermo in

Via Ludovico Ariosto, 46 - 90144 Palermo
(Di Fronte la stazione Notarbartolo)
Parcheggio clienti gratuito: Via Mario Rapisardi, 90

Tel. 091 6250611 | E-mail: giorgiodifede@gmail.com